Apple sbarca a… Torino!

Secondo quanto riporta la sezione di reclutamento del suo sito, Apple starebbe cercando impiegati da inserire nel settore retail a Torino…

Questo può significare solo una cosa: il terzo Apple Store italiano verrà aperto all’ombra della mole. Visto che la notizia pare ormai certa, resta da capire dove verrà aperto il nuovo negozio marchiato Apple. Se cupertino confermerà il trend per il quale i negozi italiani vengono aperti all’interno di grandi centri commerciali, possiamo sbizzarrirci con i pronostici, infatti ci sono una marea di centri adatti ad un Apple Store sia in Torino città, sia nei paesi della cintura.

I bookmakers danno come più probabile il centro commerciale per eccellenza di Torino, l’8 Gallery del lingotto. Come afferma macitynet infatti gli altri due Apple Store sono stati aperti in centri commerciali gestiti dal partner privilegiato Larry Smith, che manco a dirlo gestisce anche il centro del lingotto. Inoltre l’8 Gallery è situtata in una zona ben servita dai mezzi e attrae un numero molto elevato di visitatori ogni anno. Tutti punti a favore per questa scelta. In ogni caso l’importante è che Apple arrivi anche a Torino, ciò significa che a breve avremo un melavendolo quasi sotto casa! ;-)
[ad]

1 Risposta a “Apple sbarca a… Torino!”

  1. Dudichikni says:

    Hey very nice blog!! Guy .. Beautiful .. Amazing .. I’ll bookmark your web site and take the feeds adioadintlly…I’m happy to find a lot of useful information right here in the publish, we need work out extra techniques in this regard, thank you for sharing.

Lascia un commento