Apple Store Le Gru – prime immagini

Oggi, uscito dall’ufficio di Beinasco dove ero a lavorare, mi son detto:”Sono a 3km da Le Gru perchè non fare un salto a vedere com’è l’Apple Store Le Gru in anteprima?”.

E così che in meno di 10 minuti mi son ritrovato nel parcheggio del centro commerciale. Dopo un attimo di “smarrimento” ho trovato la retta via e ho notato un gruppetto di persone che scattavano foto in lontananza… Camminando in quella direzione mi son trovato di fronte a ciò che cercavo.

Come tutti gli Apple Store visti in foto, anche quello torinese è identico agli altri. Ampie vetrate con la mela bianca e luminosa piazzata in alto sulla vetrata centrale. Sulla destra due iPhone 4 giganti con al posto dello schermo due monitor che proiettano delle demo di iOs 4. Lo store è davvero molto grande (me lo aspettavo più piccolo e non ho visto gli altri dal vivo), ci sono diverse file degli ormai noti banconi in legno chiaro, con sopra tutti i vari dispositivi made in Cupertino.

Sono arrivato lì intorno alle 18,00 e il negozio era davvero molto affollato al suo interno nonostante l’apertura sia domani. Se gli occhi non mi hanno ingannato ho contato almeno una trentina di dipendenti (in rigorosa t-shirt blu) e credo che tutti i visitatori fossero addetti della carta stampata e da quanto ho visto venivano fatti entrare da un’entrata posteriore.

Per ora vi lascio alle prime immagini che ho scattato davanti allo store, per tutto il resto dovrete attendere domani, quando sarò di ritorno dalla gita torinese insieme al mio iSocio Bove sperando di essere riusciti ad accaparrarci la tanto agognata maglietta! :)