iPhone 3.0

iPhone OS 3.0

iPhone OS 3.0

Da qualche giorno ho iniziato a leggere un po’ di notizie interessanti. Una in particolare dava per certo l’arrivo, durante il WWDC della prossima settimana, di una nuova strategia di mercato della mela a riguardo degli iPhone. Si dice che verranno presentati 4 modelli: 4, 8, 16 e 32 GbI primi due addirittura ad un prezzo ridotto (la notizia riportava 99$)….

Ora io mi chiedo: ma secondo voi è davvero possibile che Apple decida di tagliarsi le gambe (e non ho detto palle per essere educato) vendendo un prodotto che vendeva fino a ieri a 499$ ad un prezzo di 400$ inferiore? Con tutte le possibili novità che potrebbero essere introdotte nell’iPhone di fascia alta, come si potrebbe pensare che qualcuno spenderebbe 400$ in più per quelle aggiunte? Magari verrò smentito, e queste notizie verrano verificate, ma secondo me sono grosse bufale… In ogni caso io sono in fermento per vedere il nuovo OS 3 all’opera sul mio ferrePhone… ;-)
Per quanto riguarda l’hardware, probabilmente l’iPhone potrebbe davvero essere aggiornato, è abitudine fare così alla Apple, invece che cambiare prezzo, aggiungere piccole novità… Per cui, io azzerderei la possibilità di manipolare video, una fotocamera frontale con iSight integrato e processore e memoria più prestanti in modo da portare l’OS a gestire il multitasking per tutte le applicazioni. A tutto questo si potrebbe naturalmente aggiungere un’espansione della capacità della memoria(16 o 32 Gb). Il prezzo come ho già detto, a mio parere rimarrà lo stesso…
Manca meno di una settimana, a risentirci lunedì o martedì, per le novità…[ad]

Lascia un commento