Senza Parole…


Ragazzi, torno a scrivere sul mio blog per raccontarvi di una notizia straordineria…seeeh…
Stamattina come tutte le mattine, in metro, stavo leggendo il giornale(pubblicità occulta, LEGGO, anche perchè in metro strano ma vero il “Metro” non si trova..[squallidissima] ndr.) e ho trovato il primo articolo di quelli che ci si domanda per quale motivo non vengano piazzati in prima pagina dandogli più rilievo…Insomma l’articolo è questo:

All’amore non si comanda, ma al conducente dell’autobus si deve obbedire. E’ accaduto a Dewsbury, nell’Inghilterra del Nord, a Dani Graves e Tasha Maltbhy, una giovane coppia di gotic-dark. A far scattare il divieto non è stato il look dei due ragazzi (tutto nero e di ispirazione vagamente funerea), ma il fatto che Dani portasse Tasha al guinzaglio, come un cane. Per lei è normale: «Mi sento un animale domestico» ha dichiarato al Daily Mail. Il conducente, e la compagnia degli autobus, sono stati irremovibili. Malgrado le latrate proteste.


Cioè no ma…mi son spiegato??..non commento neppure..era solo per rendervi partecipi del fatto che al mattino per essere allegri basta leggere il giornale..:)..la parte che mi è piaciuta di più però è stata “Malgrado le latrate proteste”..(era una battuta più squallida della mia del metro..).
Spero di avervi rallegrato la serata..ora potete andare a dormire tranquilli..:)
nb:L’articolo è stato preso da Leggo on-line

Lascia un commento