Domani è il V-DAY!!!

Iscriviti al Vaffanculo Day

Non so voi ma io domani verso le 17,00 andrò in piazza Galimberti a Cuneo dove saranno presenti gli stand del meetup di Cuneo per raccogliere le firme di tutti coloro i quali vorranno appoggiare il V-DAY e la marcia di Beppe Grillo contro la “malattia” della politica italiana…
I tre punti della proposta di legge di cui si parla sono questi:

  1. Eliminare dal parlamento tutti i politici condannati in via definitiva o in primo o in secondo grado, in attesa di un giudizio definitivo
  2. Nessun cittadino italiano può essere eletto per più di DUE legislature..Quindi niente parlamentari di professione e politici avvinghiati alla loro poltrona..
  3. I candidati devono essere eletti dai cittadini, come vuole la democrazia, e non scelti dai partiti come avviene tutt’ora…

Non so voi ma io le trovo proposte profondamente giuste..Ok sarà difficile che si votino una legge che va contro di loro, ma chi lo sa..fossimo in tanti(ma davvero tanti)
non credo possano far finta di nulla..io lo spero profondamente..
Se vi va di fare una firma per una causa che ritenete giusta, cliccate sull’immagine sopra..vi rimanda al sito del V-DAY dove ci saranno maggiori spiegazioni…