Difendiamo Report!

Milena Gabanelli, conduttrice di Report

Milena Gabanelli, conduttrice di Report

Scrivo questo post, per portare a conoscenza il mio modesto numero di lettori (modesto forse è esagerato) di un fatto che mi fa inorridire…

Non amo la politica e di questi tempi cerco di starne ben al di fuori… ma quando è troppo… è davvero TROPPO…

Ultimamente credo che i media si stiano piegando ogni giorno di più ai voleri di qualcuno là in alto…

Ma ci avete fatto caso? Alcune notizie vengono riportate solo dalla stampa estera e sui nostri (tele)giornali nemmeno l’ombra…

Una di queste notizie è quella che vede dubbi da parte di mamma RAI nel rinnovare le clausole del contratto della trasmissione di Milena Gabanelli, Report. Queste clausole prevedono che la RAI difenda legalmente la trasmissione, che viste le numerose inchieste scomode che questa tratta, sarebbe come togliere l’acqua ad un pesce…

Mi chiedo: siccome la maggior parte delle inchieste condotte dalla trasmissione, si sono tramutate in inchieste da parte degli organi giudiziari, perchè togliersi dalle grane quando la trasmissione funziona, e smaschera porcherie colossali?

Forse perchè la maggior parte delle porcherie che smaschera questa conduttrice, questa redazione, sono opera di organi statali, o di persone o organi molto potenti?

per approfondimenti sulla notizia: leggete questo articolo.
[ad]

1 Risposta a “Difendiamo Report!”

  1. […] le persone che dicono di indagare sul caso parmalat, debba essere una trasmissione televisiva (che ad inizio anno sembrava sull'orlo del baratro per voleri delle alte sfere) ad aver trovato questa fortuna? Nessuno se lo chiede? Vi sembra normale che con tutte le persone […]

Lascia un commento