Apple Black Friday!

Come avevo annunciato con largo anticipo, anche quest’anno il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento (festa americana), Apple lancia il venerdì nero. Giornata di sconti su prodotti e accessori apple e di terze parti. Lo scorso anno per i prodotti apple c’era uno sconto che variava tra il 5% e l’8% mentre gli sconti sugli accessori di terze parti era un po’ più generoso.
Gli sconti inizieranno venerdì notte(27 novembre 2009) all’1 e termineranno alla stessa ora di sabato notte(28 novembre 2009)… Datevi da fare!
Ecco il link alla pagina dell’apple store dedicata al black friday
Successivamente ci sarà un’altra giornata speciale sull’apple store, che sarà il Digital Monday, ovvero il lunedì in cui tutti i prodotti acquistati online, verranno spediti gratuitamente.
Fonte: macitynet
[ad]
23/11/2009 alle ore 12:33
Ok ferre… manchi solo tu
24/11/2009 alle ore 11:37
e si … non aspettare l’anno nuovo…
24/11/2009 alle ore 12:28
tu approfittane venerdì per comprare la tastiera scontata!
Io aspetto l’anno nuovo per i nuovi macbook pro